Carissimi genitori,
Buongiorno o buonasera, è cominciata la scuola da un po’di tempo, le attività sportive (cominciate e poi sospese) e tante altre cose belle per i vostri figli; se volete e se vi interessa, con questa comunicazione vogliamo raggiungere voi papà e mamme che avete bambini nell’età in cui c’è la possibilità di COMINCIARE il cammino di catechesi parrocchiale
(2^ elementare anno di nascita 2013).
La COMUNITA’ parrocchiale si accompagna a voi FAMIGLIE nell’educare i figli alla FEDE cristiana non è qualcosa di extra ma parte integrante del cammino.
Di queste cose sarebbe bello poter parlare insieme, con la calma che meritano.
Per questa ragione, non vi chiediamo di iscrivere subito i vostri figli alla catechesi, MA VI INVITIAMO a partecipare a due pomeriggi dedicati appositamente a voi e ai vostri bambini……
DOMENICA 17 GENNAIO e DOMENICA 14 FEBBRAIO ore 15.00-16.30
sempre se non ci sono restrizioni causati dal covid19 nella chiesa di S. Giacomo rispettando le norme covid
ci troveremo in Chiesa per un momento di informazione sulla proposta di cammino dell’iniziazione cristiana.
Dopo aver partecipato a questi momenti di conoscenza e di informazione, potrete aderire alla proposta parrocchiale ( nella massima libertà) iscrivendo i vostri bambini.
In attesa di incontrarci di persona, vi salutiamo cordialmente.
don Fabrizio, don Luciano, i catechisti
N.B: Il catechismo sarà a S. Giacomo il venerdì dalle ore 17.15 alle ore 18.15. Il cammino di catechesi comincia dalla seconda elementare per continuare…
Grazie