Parola & Vita

Parola & Vita è il titolo del settimanale di informazione e di avvisi per le 3 Parrocchie affidate a don Fabrizio. Un titolo ma anche un programma di vita:

1-la Parola di Dio, ogni giorno segnalata, è Parola viva e dona vita al cristiano, illumina ogni sua giornata

2-Un foglio che mette in comunicazione e in comunione le 3 parrocchie che devono sempre di più riscoprirsi come un’Unica Famiglia, parte di quel Popolo di Dio in cammino qui e ora.

Buona cosa è far pervenire alla redazione aggiornamenti e notizie chiamando il numero di cell.3358220063 o scrivendo mail:

Per San Giacomo e Zibido: zibido@chiesadimilano.it;

Per Badile: badile@chiesadimilano.it;

Per San Pietro Cusico: sanpietrocusico@chiesadimilano.it

Puoi trovarne una copia cartacea ogni domenica in parrocchia, uscendo dalla Santa Messa. Oppure su questa pagina sono disponibili le copie più recenti in formato PDF: per poterlo leggere necessità di aver installato Adobe Reader, se non lo hai ancora installato clicca sull’icona in alto a destra e SCARICALO GRATIS!

Parola e Vita 31

Parola e Vita 30