Parola & Vita

Parola & Vita è il titolo del settimanale di informazione e di avvisi per le 3 Parrocchie affidate a don Alessandro e don Pierangelo. Un titolo ma anche un programma di vita: 1-la Parola di Dio, ogni giorno segnalata, è Parola viva e dona vita al cristiano, illumina ogni sua giornata; 2-Un foglio che mette in comunicazione e in comunione le 3 parrocchie che devono sempre di più riscoprirsi come un’Unica Famiglia, parte di quel Popolo di Dio in cammino qui e ora. Buona cosa è far pervenire alla redazione aggiornamenti e notizie chiamando il numero di cell.3470528394 o scrivendo mail: Per San Giacomo e Zibido: zibido@chiesadimilano.it; Per Badile: badile@chiesadimilano.it; Per San Pietro Cusico: sanpietrocusico@chiesadimilano.it   Puoi trovarne una copia cartacea ogni domenica in parrocchia, uscendo dalla Santa Messa. Oppure su questa pagina sono disponibili le copie più recenti in formato PDF: per poterlo leggere necessità di aver installato Adobe Reader, se non lo hai ancora installato clicca sull’icona in alto a destra e SCARICALO GRATIS!

Avvisi 23/04 –> 30/04

Avvisi 16/04 –> 23/04