Ado

*ORATORIO FERIALE ESTIVO 2016: L’Oratorio Feriale Estivo (OFE) è un momento tanto atteso. Durante il periodo estivo, la Parrocchia, attraverso l’Oratorio, offre alle famiglie un percorso educativo per i ragazzi dalla I elementare alla III media. Per compiere questa opera, la Parrocchia si avvale di volontari: giovani e adulti. Gli Adolescenti dalla I alla V superiore che intendono dare una mano, devono presentarsi da don Alessandro e compiere un cammino di formazione durante tutto l’anno (domenica pomeriggio in Oratorio ore 17-18,30: 10 e 17 aprile; 1, 15, 22 maggio). Ragazzi e volontari non preparati non potranno avere a che fare con i bambini. Anche così proteggiamo la Vita, la curiamo, la difendiamo, la promoviamo.

VOLANTINO GMG 2016